LA BELLEZZA IN CERAMICA.

Cotto d’Este si è imposta come la firma più prestigiosa nel campo della ceramica. Edilferrarese propone per la tua casa queste creazioni, considerate sinonimo di bellezza, qualità e prestigio, frutto di una costante, appassionata, perseverante ricerca estetica. La continua ricerca del bello, ha permesso di raggiungere l’eccellenza, attestata anche dalle preferenze di architetti e designer di interni che sempre più spesso nel mondo scelgono Cotto D’Este per i loro progetti.

Cotto D’Este, pavimenti e rivestimenti di alta gamma

La filosofia Cotto D’Este, è sempre stata quella di coniugare perfettamente l’estetica con l’altissima qualità oltre ad un’innata vocazione per la bellezza e da sempre ha caratterizzato la storia di questo brand, negli anni, ha sviluppato un percorso in continua evoluzione, conquistandosi la posizione di leader nel settore dei pavimenti e rivestimenti di alta gamma.

Ricerca e Sviluppo.

Uno dei principali fattori di successo di questo brand è dato dalla continua attività di Ricerca e Sviluppo finalizzata ad individuare costantemente nuove metodologie produttive e linee di prodotto innovative, pronte a rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta e ricercata.

Cotto d’Este vuol dire una tipologia di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato di qualità superiore che ben conservano le caratteristiche estetiche dei prodotti artigianali e delle più belle pietre presenti in natura nel mondo, ma con l’affidabilità e la qualità dei prodotti moderni, ottenuta attraverso l’utilizzo delle più evolute tecnologie produttive, impiegate sempre attraverso una grande attenzione verso l’ambiente. Le finiture uniche oltre ad una vasta gamma di formati, disponibili fino ai grandi formati da 3 metri x 1 di Kerlite, le grandi lastre ultrasottili da 3,5 o 5,5 mm di spessore uniche al mondo, sono la garanzia di una tecnica di fabbricazione originale, che permette di ottenere delle realizzazioni assolutamente uniche, adatte ad essere posate sia nel rinnovamento di vecchi immobili, sia nella fabbricazione di nuove costruzioni in ambito residenziale, commerciale e pubblico.

Ti aspettiamo nel nostro Showroom per toccare con mano idee e soluzioni Cotto D’Este per fare più bella la tua casa!

Uno spazio espositivo di oltre 1500 metri quadri, a pochi chilometri da Padova, ma facile da raggiungere da Vicenza, Rovigo, Venezia, Verona e Treviso. Chi cerca ispirazioni di design, da Edilferrarese trova tantissime possibilità di scegliere tra le migliori firme, una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti. Il percorso espositivo è strutturato per consentire la scelta dei prodotti in tutta libertà, con soluzioni per ogni ambiente della casa, dall’interno all’esterno, dai bagni alla cucina, dal soggiorno alla camera letto.

I nostri clienti possono usufruire di un ampio parcheggio interno con ingresso diretto allo show-room