Edilferrarese propone la nuova superficie per l’architettura.

Pavimenti e rivestimenti vecchi? Rotti? Usurati?

La soluzione è alla Edilferrarese solo con Kerlite! Il porcellanato ceramico ultrasottile di Cotto d’Este da 3,5 o 5,5 mm. di spessore e formati fino a 3 metri x 1.

Non è semplice immaginare un prodotto ceramico totalmente ecosostenibile, prodotto con il 70% in meno di emissioni di CO2 in grado di portare a livelli d’eccellenza le qualità delle piastrelle gres porcellanato. Il tutto in soli 3,5 e 5,5 mm di spessore. Non è facile, ma esiste. Nasce così Kerlite, frutto di una tecnologia d’eccellenza nel campo dei pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, un progetto decorativo che cambia il concetto di rivestimento.

Un innovativo sistema produttivo.

Il suo spessore estremamente ridotto, grandi formati fino ad oggi inimmaginabili e una planarità perfetta sono ottenute grazie ad un’innovativa tecnologia esclusiva in grado di conferire alla lastra di gres porcellanato ultrasottile un grado di elasticità e di resistenza ineguagliabile. Kerlite proposto da Edilferrarese spa, infatti resiste al gelo, non si impregna di odori e non assorbe liquidi, è facile da pulire ed è più leggero delle piastrelle in ceramica e della ceramica tradizionale.
 Kerlite fa della versatilità e della facilità di impiego i suoi punti di forza: Kerlite è estremamente leggero, non sovraccarica il peso del solaio, facile da tagliare e da posare, si posa direttamente sui vecchi pavimenti e rivestimenti, rinnovando senza dover demolire e senza alcun disagio di traslochi, polvere, rumori. Le lastre sono altamente resistenti e facilmente igienizzabili, non richiede manutenzione, è antibatterico e garantito 20 anni.
 Scaturita da una ricerca orientata alle esigenze estetiche dell’architettura contemporanea, Kerlite inaugura l’era del rivestimento globale.

Le infinite possibilità di applicazione di Kerlite dimostrano che non c’è limite all’utilizzo di questo materiale che fin dal suo lancio, ha incontrato il gusto dei consumatori, progettisti e designer che l’hanno scelta per rivestire gli spazi dando vita a soluzioni originalissime, testimoniate da prestigiose referenze in tutto il mondo.

Edilferrarese ti aspetta nel nuovo showroom per toccare con mano idee e soluzioni per fare bella la tua casa!

Uno spazio espositivo di oltre 1500 metri quadri, a pochi chilometri da Padova, a disposizione di chi cerca ispirazioni di design, offre la possibilità di scegliere tra le migliori firme, una vasta gamma di pavimenti e rivestimenti. Il percorso espositivo è strutturato per consentire la scelta dei prodotti in tutta libertà, con soluzioni per ogni ambiente della casa, dall’interno all’esterno, dai bagni alla cucina, dal soggiorno alla camera letto.